ISCRIVITI! Su FREEROLL POKER FORUM migliaia di tornei FREE e varie Sale Poker tra cui scegliere. Partecipa ed avrai la possibilità di metterti alla prova e migliorare il tuo gioco.

IndiceCalendarioFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

SE HAI DIFFICOLTA' A RITIRARE I SOLDI VINTI SULLE VARIE SALE POKER LEGGI LA GUIDA SU COME RITIRARE E DEPOSITARE ( CLICCA QUI )

CHAT
Chat CHAT FREEROLL POKER FORUM
Copia codice chat
Sondaggio
QUALE POKER ROOM PREFERISCI?
NASTY DUCK
20%
 20% [ 4 ]
TORO POKER
10%
 10% [ 2 ]
NOXWIN
70%
 70% [ 14 ]
Totale dei voti : 20
Statistiche
Abbiamo 159 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sherlok11

I nostri membri hanno inviato un totale di 796 messaggi in 204 argomenti
Ultimi argomenti
POKER ROOM

100% First Deposit Bonus

Migliori postatori
J di JACK (245)

DoctorFabio (63)

james21 (56)

Montesquieu (54)

kun21 (53)

EuroBankroll (48)

SCRIGNO (40)

Paz89 (30)

scardy (29)

masaniello9 (29)

Condividere | 

GLI OBBIETTI DEL FORUM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
J di JACK
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: GLI OBBIETTI DEL FORUM   Mar Set 22, 2009 8:27 pm

Ho creato FreeRoll Poker Forum perché è l’idea di un forum che ho sempre desiderato.
Sono stato iscritto ad una decina di forum sul Poker e non, ho sempre partecipato da utente attivo ed ogni volta che ho cercato di esprimermi completamente, sono stato respinto, per questo nel mio forum voglio che si discuta di sano Poker che tutti dicano la loro e si sentano di fare quello che si sentono di fare, senza indugi , ma nei limiti e nel rispetto del regolamento.
Voglio un forum libero e sano!!!
Ho deciso di dare a questo forum un aspetto semplice, proprio a sottolineare la trasparenza di esso, il tema centrale sono i FREE ROLL ( i tornei ad iscrizione gratuita ) che sono quelli che fanno gola alla maggior parte degli utenti on-line, lo scopo del forum è quello di fare da guida per gli utenti che non sanno dove giocare e a quali tornei partecipare.
Infine spero che il forum faccia fortuna, e che alla fine quello che ho costruito non crolli come un castello di carte … se state cercando un forum sano e trasparente per poter parlare di Poker siete arrivati nel posto giusto!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://freerollpokerforum.do-goo.net

GLI OBBIETTI DEL FORUM
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Addio forum
» REGOLAMENTO DEL FORUM
» Forum LottoSperanza
» Netiquette del Forum
» shakes & fidget - seconda gilda del forum

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Free Roll Poker Forum :: Poker :: Generale-
Andare verso: